ASCEA BIKE NO LIMITS

4° TROFEO VELIA, SULLE ORME DI PARMENIDE

Granfondo di Mountain Bike

5° Tappa Giro della Campania Off-road 2014

 

"Trofeo Velia, sulle Orme di Parmenide" è la 5° Tappa  di granfondo del Giro della Campania Off-road, che sarà realizzata nell'ambito dell'evento "CILENTO NO LIMITS", un'iniziativa che nel periodo Marzo-Maggio 2014 porterà nel Cilento competizioni dedicate alla pratica di sport estremi ed amatoriali.

La competizione si terrà l’11 Maggio 2014 nel Comune di Ascea (SA).

Per la partecipazione bisognerà attenersi all’apposito regolamento di gara.


 

 

L'evento CILENTO NO LIMITS rientra tra i progetti finanziati dalla Regione Campania, Assessorato al Turismo e Beni Culturali, attraverso i fondi FESR PO Campania 2007-2013 ed è realizzato dal Comune di Ascea in partenariato con il Comune di Castel San Lorenzo, il Comune di Monteforte Cilento, il Comune di Felitto, il Comune di Controne, il Comune di Novi Velia, il Comune di Cannalonga 

 

 

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6

Nessuna delle nostre piccole sofferenze quotidiane resiste a un buon colpo di pedale. Tristezza, attacchi di malinconia… inforchiamo la bicicletta e fin dalle prime pedalate abbiamo l'impressione che un velo si squarci.

Didier TronchetPiccolo trattato di ciclosofia, 2000

 

rimani in contatto

Saremmo lieti di ricevere nuove proposte per: idee, partecipazione ad eventi, sponsor, escursioni, tracciati, gare ed altro... Rimani in contatto con noi e scrivici una e-mail, un nostro collaboratore ti ricontatterà al più presto.

Inviaci una email

Registrati alla Newsletter
Joomla Extensions powered by Joobi

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie descritti nella pagina privacy.